Buongiorno a tutti!
Siamo tornati da Milano dove abbiamo avuto l'opportunità di visitare l'Expo 2015 su invito del Padiglione Corea e dell'agenzia Encanto. È stata una esperienza straordinaria e li ringraziamo per l'invito.
Il Padiglione della Corea del Sud, situato tra i primi dall'ingresso principale, ha una struttura armoniosa ispirata dalla forma del "vaso luna" (moon jar),…


