Il 16 settembre si è svolto a Milano l'evento "Global Taste of Korea - Sapori della Corea" organizzato da AT Korea, dal Ministero dell'Agricoltura Coreano e dal Consolato Generale della Repubblica di Corea a Milano.
Questo evento ha dato la possibilità a tante persone di provare per la prima volta pietanze coreane e ha messo in…


