Vi proponiamo la seconda parte dell'intervista allo chef Lim del ristorante "il Fratello" a Seul!
V: Come ben sai, la cucina coreana non è molto conosciuta in Italia. Quello che stiamo cercando di fare con questo progetto è di far conoscerla anche nel nostro paese.
L: Sì è vero. Ho visitato qualche ristorante coreano in Italia, ma…


