Il padiglione Corea è stato uno dei più visitati dell'Expo di quest'anno e molti ne hanno ammirato non solo la bellezza architettonica, ma soprattutto l'allestimento della mostra e le pietanze disponibili nel ristorante Bibigo.
Durante la nostra visita ad Expo abbiamo avuto la possibilità di intervistare l'head chef di Bibigo, Sang Wook Wi.
Come procede la tua esperienza…


